Antonio De Poli incassa il sostegno delle civiche

 

Antonio De Poli ha incassato il sostegno delle liste e delle realta’ civiche venete che fanno riferimento al consigliere regionale Marco Zabotti.
”Gli ingressi che si sono succeduti in queste settimane a mio sostegno dimostrano la forza del nostro progetto, nato dal territorio sulla base di una condivisione di programmi e principi.
Noi vogliamo un forza politica che nasca dal territorio per dare le risposte ai bisogni della gente. Abbiamo assistito ad un teatrino all’interno del centrodestra, ad una Lega Nord che si dichiara un partito territoriale e poi sottosta’ solo alle imposizioni dell’asse Varese-Milano-Roma – spiega l’on.De Poli -. Alla politica dei se e dei faremo della Lega, noi contrapponiamo la politica della concretezza”.
Alla conferenza stampa convocata ieri nella sede regionale dell’Udc erano presenti l’on.De Poli, il consigliere Zabotti, Giorgio Lunelli coordinatore dei movimenti civici del nord Italia, stretto collaboratorare di Dellai, e i rappresentanti delle liste civiche delle province venete. Per altre info visita il sito di Antonio De Poli