HomeVideoScuola, Marattin: "Dibattito 'sloganistico', risolvere i problemi alla radice"

Scuola, Marattin: “Dibattito ‘sloganistico’, risolvere i problemi alla radice”

Pubblicato il

- Pubblicità -

“So che questa cosa rischia di diventare soltanto un ennesimo slogan, anche perché la circolare c’era già. La scuola italiana, come la sanità, non funziona più. Cominciamo a risolvere quei problemi e vedete poi che a cascata tutte le altre piccole cose che tanto occupano il dibattito ‘sloganistico’ si risolvono automaticamente”. Lo ha detto Luigi Marattin a margine di una iniziativa sulla Sanità del Pld.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

I quattro dell’Apocalisse

Il Campo Largo è accostato ai Cavalieri dell’Apocalisse in una satira politica che intreccia cinema, simboli biblici e immaginazione letteraria. Fratoianni, Schlein, Conte e Bonelli diventano i protagonisti di una riflessione ironica sul potere e sulla permanenza degli eletti in sella.

Notizie di Padova ore 23: moda in calo, verde alla Stanga e derby al Tombolato

Notizie di Padova ore 23: vendite della moda in calo, nuova aiuola alla Stanga e ritorno del derby Cittadella-Treviso.

Vigonza, due appuntamenti gratuiti il 6 e 7 novembre: donne impavide, teatro e infanzia

Cultura a Vigonza il 6 e 7 novembre: Angioletta Masiero presenta “Noi impavide” al Castello dei Da Peraga; il giorno dopo il Palasport Perarolo-Busa ospita un seminario su teatro e infanzia e una lettura dedicata ad Antigone. Entrambi gli eventi sono gratuiti; per il secondo serve la prenotazione.