HomeVideoManovra, Salvini: "Banche possono contribuire così come i big dell'energia" - Video

Manovra, Salvini: “Banche possono contribuire così come i big dell’energia” – Video

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di InnoTrans a Berlino, risponde al presidente Abi, Antonio Patuelli, affermando che le banche potranno dare il proprio contributo in Manovra. E, come loro, anche le grandi aziende dell’energia: “Chi più ha più dà”, ha chiosato Salvini.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: lupi, cybersicurezza e nuova illuminazione a Fontaniva

Dissuasori e cani-robot contro i lupi, podio padovano nella cybersicurezza e lampioni accesi tutta la notte a Fontaniva.

FéMO 2026 a Padova, quattro giorni per interrogare l’intelligenza artificiale

FéMO 2026 torna a Padova dal 4 al 7 novembre: quattro giorni di workshop,...

Scuola e politica, Mario Borrata propone una lista under 35 e più risorse per l’istruzione

In un contributo inviato alla redazione, il docente Mario Borrata lega le richieste sulla scuola al ricambio generazionale in politica. Propone una lista aperta agli under 35, dagli studenti ai lavoratori, e chiede interventi su accesso all’insegnamento, retribuzioni ed edilizia.