HomeVideoTumori base cranica, neurochirurgo Zoia: "L'endoscopia è ormai diventata il gold standard"

Tumori base cranica, neurochirurgo Zoia: “L’endoscopia è ormai diventata il gold standard”

Pubblicato il

- Pubblicità -

“Nell’approccio ai tumori della base cranica l’endoscopia è ormai diventata il gold standard”. Così Cesare Zoia, direttore della Neurochirurgia dell’Ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona e membro del direttivo SINch, in occasione del 75° Congresso della Società Italiana di Neurochirurgia (SINch).

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Padova, le Cucine Popolari passano ad AUSA dal 2027: accoglienza garantita senza interruzioni

Le Cucine Popolari di Padova passeranno dalla Fondazione Nervo Pasini all’Associazione Universale di Sant’Antonio dal 1° gennaio 2027. La Diocesi annuncia continuità nell’accoglienza e una gestione condivisa nella fase iniziale, con don Luca Facco presidente e don Livio Tonello vicepresidente.

Padova, inaugurata al MUSME “Ricostruire per la vita”: dal 1° novembre la mostra sul corpo

Inaugurata al MUSME di Padova “Ricostruire per la vita”, la mostra sulla storia e sul futuro della chirurgia ricostruttiva e rigenerativa. Quattro sezioni esplorano forma, funzione e identità. Il sito del museo indica le visite dal 1° novembre 2026 al 31 marzo 2027, incluse nel biglietto d’ingresso.

Monselice, tre sabati di teatro gratuito al Museo San Paolo: Goldoni apre Scene d’Este 2026

Teatro a Monselice, tre sabati a ingresso gratuito nella Sala delle Confraternite del Museo San Paolo. Scene d’Este 2026 propone due commedie di Goldoni e un testo di V. Larcati: gli spettacoli sono in programma il 7, 14 e 21 novembre alle 21, fino a esaurimento dei posti disponibili.