“Anche in momenti di incertezza ci sono grandi opportunità di crescita e l’automazione è una delle risposte a queste grandi sfide che ci aspettano”. Andrea Nespoli, sales manager di Omron Italia, individua nell’automazione una leva per affrontare le incertezze del mercato industriale. Un tema che trova spazio nell’Experience Center Industry di Sonepar Italia a Prato, dove le tecnologie dei partner vengono integrate e presentate alle imprese attraverso dimostrazioni concrete. Omron punta a rafforzare gli investimenti in ricerca e innovazione, sia hardware sia software, con un ruolo crescente dell’intelligenza artificiale per migliorare l’efficienza dei processi e la proposta tecnologica ai clienti.
- Pubblicità -
- Tags
- Video Adnkronos
Ultimi articoli
- Pubblicità -
Articoli simili
Top News
Congresso Pd a Padova, Coppo e Frigo si preparano alla sfida per la segreteria
Il congresso Pd di Padova si avvicina con due nomi in campo: Caterina Coppo...
Top News
Padova porta il distretto dell’innovazione a Cannes: la missione per attrarre investitori
Il progetto del “chilometro blu dell’innovazione” è stato presentato il 28 ottobre alla conferenza mondiale IASP. La delegazione padovana punta ad attrarre investitori per la rigenerazione dell’area fieristica. Il percorso partecipato ha raccolto oltre 1.400 risposte a due questionari.
Top News
Italian Cheese Awards 2026, undici formaggi veneti in finale: premiazione ad Ancona l’8 novembre
Il Veneto porta undici formaggi alla finale degli Italian Cheese Awards 2026. I 34 prodotti in gara saranno valutati ad Ancona l’8 novembre, dopo le nomination assegnate in primavera a Cittadella. Tra i finalisti regionali Asiago, Monte Veronese, formaggi di malga e affinati.