Una dozzina di vigili del fuoco oltre a uomini del corpo forestale dello Stato stanno cercando di contenere un vasto incendio sviluppatosi oggi pomeriggio nella zona di Moontegrande, sopra Teolo. L’incendio, seppure sia di vaste proporzioni, e’ al momento sotto controllo. Da capire le cause del rogo, che date le alte temperature di questi giorni potrebbe anche essere puramente accidentale: con l’erba secca nasta anche solo un mozzicone di sigaretta per innescare le fiamme
- Pubblicità -
Ultimi articoli
- Pubblicità -
Articoli simili
Politica e società
Padova, appello per un sindaco civico nel 2027: università e volontariato aprono il confronto
Padova civica, un appello propone una guida indipendente per Palazzo Moroni alle amministrative del 2027. La Difesa del Popolo riferisce il coinvolgimento di esponenti dell’università e del volontariato, firmatari a titolo personale. Europa Verde sostiene la scelta di un profilo civico.
Eventi
Monselice, Van Rijckeghem alla biblioteca San Biagio il 3 novembre: incontro gratuito su iscrizione
Incontro a Monselice con Jean-Claude Van Rijckeghem: martedì 3 novembre alle 15 lo scrittore belga sarà alla biblioteca San Biagio, in via San Biagio 10. L’appuntamento è gratuito con iscrizione obbligatoria ed è realizzato da Camelozampa con il contributo di Flanders Literature.
Rassegna stampa
Notizie di Padova ore 10: truffa a Borgoricco, auto vandalizzate, rider e lavoro
Notizie di Padova: a Borgoricco un 35enne è stato arrestato dopo minacce legate a 30mila euro; a Monselice almeno trenta auto sono state danneggiate; a Padova si apre il confronto sulla sicurezza dei rider; nelle Aft padovane oltre 300 posti di lavoro sono indicati a rischio.