Trent’anni di Momix e’ “Momix remix”:  dopo Bothanica, lo spettacolo di danza piu’ visto nel mondo, i Momix  festeggiano il loro anniversario con uno show che raccoglie le loro  migliori coreografie. L’appuntamento è per venerdì e sabato sera,  il 4 e il 5 novembre, al Gran Teatro Geox, per un’attesissima doppia data. 
Il  teatro padovano si riconferma spazio della danza ed è già palpabile  quello stesso entusiasmo con cui il pubblico salutò l’ultimo show di  Moses Pendleton, nel 2010, con un doppio tutto esaurito di oltre 5000  presenze. 
Illusionisti  narratori di atmosfere, MOMIX, la compagnia di danza più conosciuta a  livello internazionale, che fa sognare il suo pubblico coniugando musica  e danza atletica, in un dialogo costante fra oggetti e luci, celebra il  suo trentesimo anniversario con MOMIX REMIX. Lo spettacolo è una raccolta delle coreografie di maggior successo del geniale fondatore Moses Pendleton:  da Passion a Baseball, da Opus Cactus a Sun Flower Moon, passando  dall’ultimo show Bothanica, la performance di danza più vista al mondo  in un tour durato un anno e mezzo, 150.000 spettatori solo in Italia  nelle due ultime stagioni, acclamato in Brasile, Cile, Stati Uniti e  Spagna. 
MOMIX REMIX porta in Italia tre nuove coreografie nate dalla mente del regista e coreografo americano Moses Pendleton che  promette nuove illusioni e narrazioni di mondi nascosti: “BATHS OF  CARACALLA”, musica: “Reverence” di David e Steve Gordon dall’album  “Buddha Lounge”, “IF YOU NEED SOMEBODY”, musica: Johann Sebastian Bach e  “DUETS”, musica: “Wonderland” di Warp Technique da “Transmissions vol.  2”.
Biglietti  in vendita a partire da € 29 (tariffa bambini 7 – 10 anni € 5 +  diritti) anche direttamente presso la cassa del Gran Teatro Geox.
Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com – 049 86 44 888
