HomePadovaCronacaArrestato l'investitore dell'anziano di via Vicenza: e' un romeno pregiudicato

Arrestato l’investitore dell’anziano di via Vicenza: e’ un romeno pregiudicato

Pubblicato il

- Pubblicità -

Alla fine di due giorni di ricerche a tutto campo e di investigazioni serrate, i carabinieri di Padova ce l’hanno fatta ed hanno arrestato nel pomeriggio di ieri un romeno, indiziato di essere l’assassino al volante che ha ucciso investendolo il 76enne Goffredo Marcolino, investito nella serata del 28 marzo a Padova.
I primi esiti delle indagini tecniche dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Padova e della frenetica attività d’investigazione negli ambienti dei pregiudicati dell’Est dediti ai furti, hanno consentito al pubblico ministero Benedetto Roberti, di emettere un fermo nei confronti di un individuo di nazionalità rumena con precedenti per furto.
L’arrestato, del quale non sono rese note le generalità, era fuggito subito dopo il fatto: è stato bloccato nel corso di un blitz in un appartamento sito in un’area poco distante dal luogo dove si è verificato l’incidente.
Al termine dell’interrogatorio condotto dal Roberti è stato portato in carcere.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Trump e il nuovo attacco ai media: banditi dalla Casa Bianca Cnn, MsNow e Politico

(Adnkronos) - ''Sono orgoglioso di annunciare che, con effetto immediato, bandisco dalla Casa...

Superenalotto, numeri ed estrazione vincente di oggi: la combinazione

(Adnkronos) - Nessun '6' nè '5+1' al concorso Superenalotto di oggi, venerdì 18...

L’errore dell’AI che ha sfiorato una crisi Usa-Cina: “Poteva scatenare una guerra”

(Adnkronos) - Un rapporto di intelligence generato con l'intelligenza artificiale, quindi ''completamente falso'',...