HomePadovaCronacaBiancoscudo, libro sul calcio Padova premiato a Coverciano

Biancoscudo, libro sul calcio Padova premiato a Coverciano

Pubblicato il

- Pubblicità -

“Biancoscudo, Cent’anni di Calcio Padova” è il libro scritto da Carlo Della Mea e Massimo Candotti, con la collaborazione di Gabriele Fusar Poli, Andrea Pistore, Paolo Donà, Marco Lorenzi e Massimo Zilio. Un tributo a un secolo di storia di uno dei club storici del calcio italiano e che ancora adesso fa discutere e appassionare tanti tifosi. “Biancoscudo” riceverà una “Menzione speciale” il prossimo 30 maggio al centro tecnico di Coverciano nell’ambito del Premio Nazionale letteratura del calcio, il concorso letterario intitolato ad Antonio Ghirelli e promosso dalla Figc. La giuria è presieduta dal presidente della Rai Paolo Garimberti.

 

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Giovani al lavoro a Padova, la sfida ora è la qualità: «Servono prospettive di crescita»

La qualità del lavoro a Padova è la nuova sfida dopo i buoni risultati...

Selvazzano, il 4 novembre tra memoria dei caduti e storia dell’ospedale di Villa Cesarotti

Mercoledì 4 novembre Selvazzano Dentro ricorda i caduti in piazza Guido Puchetti e a Villa Cesarotti, già ospedale da campo nella Grande Guerra. Alle 18 Luca Lazzarini presenta il volume Ospedale 0121, con interventi sulla storia della sanità militare. Ingresso gratuito.

Pallavolo Padova a Milano il 1° novembre: Cuttini chiede servizio e coraggio all’Allianz Cloud

Terza trasferta consecutiva per i bianconeri: domenica 1° novembre alle 18 la squadra di Jacopo Cuttini affronta Milano. Il tecnico vuole ripartire dall’approccio mostrato contro Civitanova e Perugia, usando il servizio per allontanare la ricezione avversaria dalla rete.