Agos a sostegno delle famiglie della “zona rossa” in Lombardia ed in Veneto

 

Agos – in occasione delle recenti misure straordinarie previste dalle autorità – intende adottare iniziative concrete di sostegno ai propri clienti residenti nella cosiddetta “zona rossa”, per testimoniare la propria vicinanza alle famiglie in un momento di difficoltà.
I clienti che risiedono nei territori all’interno della “zona rossa” possono richiedere la sospensione per un mese del pagamento della rata dei finanziamenti in essere con Agos per la prima scadenza utile (nella regione Lombardia comuni  di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini; nella Regione Veneto: comune di Vò). 

Per richiedere questa facilitazione è sufficiente telefonare al Servizio Clienti al numero 800-129010 (sia da rete fissa che da rete mobile) che potrà fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per valutare la possibilità di accedere a tale agevolazione e predisporre la domanda di sospensione della rata.
Agos ha affrontato da subito in maniera responsabile e proattiva questa situazione straordinaria, tutte le nostre filiali hanno continuato la normale operatività, ad eccezione di quelle localizzate nelle aree interessate dalle ordinanze, consentendo come sempre ai nostri clienti l’alternativa di gestire la propria domanda di finanziamento in remoto attraverso il nostro sito, totalmente on line o con il supporto di un nostro consulente. 

I dipendenti dell’azienda – soprattutto per la sede di Miano Greenlife280 – hanno potuto utilizzare lo smart working già dal 24 febbraio scorso, assicurando continuità e qualità del lavoro. 

Agos  è una società finanziaria presente da 30 anni sul mercato, partecipata da Crédit Agricole Consumer Finance (61%) e da Banco BPM (39%). Attraverso le oltre 200 filiali sul territorio, Agos offre prestiti personali, prestiti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto, leasing e assicurazioni. Tempi di risposta brevi, efficacia nella risoluzione dei problemi, un’attenzione particolare al customer care assieme alla ricerca continua di innovazione, costituiscono alcuni dei punti di forza della società, che come punto forte della sua strategia ha quello di essere “100% human e 100% digital”. 

Maggiori informazioni disponibili su www.agos.it e www.agoscorporate.it