Ai Navigli venerdì sera delicatessen di pesce e musica jazz

 

Venerdì 5 ottobre al ristorante Ai Navigli di riviera Tiso da Camposampiero, zona Specola a Padova delicatessen di pesce e musica si fondono nella one night gastronomico musicale che ruota attorno alla coppia Antonio Ongarello ed Enrico Dal Bosco. Ongarello, chitarrista di prim’ordine, inizia la sua storia nel 1963 ma è dagli anni 70 che incontra il Jazz suonando proprio con uno dei più grandi nomi del jazz italiano: Franco Cerri, ed è con lui che proseguirà la sua storia nel mondo della chitarra, scrivendo numerosissime pubblicazioni inerenti lo studio della chitarra.
Dal Bosco al Sax, lo troviamo a suonare nei migliori locali di musica live del veneto, solitamente in compagnia di altri 3 grandi nomi della musica nel quartetto che porta proprio il suo nome, l’Enrico Dal Bosco Quartet.
Venerdi sera saranno ospiti di Elena del ristorante AI NAVIGLI, ormai tempio consacrato dell’enogastrocultura padovana, in una due ore di musica jazz d’autore, accompagnati dai piatti di Massimo Biale che per l’occasione preparerà una proposta culinaria d’eccezione:

Gamberi in succo d’acero su vellutata al porro e topinambur
Spaghetti di Gragnano al Granciporro
Saltimbocca di Coda di Rospo
Millefoglie

costo della serata: 35,00€ a persona, bevande escluse
per informazioni e prenotazioni: elena 049-8364060