Al Caffeine di Padova raccolti 1640 euro in un mese durante le dirette del Morning Show di Radio Padova: finiranno nel fondo regionale per la montagna veneta

 
1640 euro saranno accreditati lunedì nel fondo regionale per la montagna veneta grazie alla raccolta fondi che dal 30 novembre lo staff del Caffeine ha avviato presso i propri clienti in collaborazione con Vescovi cffè S.r.l. (gruppo Procafè S.p.a.),.
La raccolta è scatta ogni mattina in concomitanza con le dirette del Morning Show di Radio Padova, conclusesi venerdì con l’ospitata del sindaco Sergio Giordani. Il sindaco ha dialogato con Barry Mason e Alberto Gottardo, voci del programma radiofonico tra i più ascoltati in assoluto in Veneto. Molti i clienti che si sono avvicendati anche in occasione dell’uiltima puntata del 2018 del Morning Show, con una coppia che usualmente ascolta il programma da Helsinki, che ha approfittato del ritorno a Padova per le vacanze natalizie per conoscere di persona gli speaker del programma.
“Siamo molto soddisfatti di questo risultato frutto di un grande lavoro di squadra: dei nostri ragazzi, del nostro partner Vescovi caffè e di Radio Padova che ha sposato questo nostro progetto, come anche della Pallavolo Padova di cui siamo tra gli sponsor.  – spiega il direttore del Caffeine Fabio Giacchetto – è stata una bella maniera per farci gli auguri di Natale”
nella foto gli speaker del Morning Show assieme al sindaco Sergio Giordani ed al direttore del Caffeine Fabio Giacchetto