Al Pride Village in fiera musical ed ingresso gratuito

 

Dopo il grande successo del musical “Dracula” torna al Padova Pride Village la compagnia “Teatro in musica”. Giovedì 6 agosto alle ore 22 è il turno di “Musical Moments”, uno show delicato e coinvolgente, tutto cantato rigorosamente dal vivo, con alcuni dei migliori brani tratti dai musical più famosi al mondo. Si canteranno i brani di “Rent”, “Cats”, “Grease”, “Jesus Christ Superstar”, e anche classici di una grande band amatissima dal pubblico gay come gli Abba: da “Mamma mia” a  “Dancing Queen”. Non mancheranno alcuni brani tratti da “Moulin Rouge”e da “Notre Dame de Paris”. E per i più piccoli arriveranno anche le canzoni di alcuni dei successi Disney come “Mulan”, “Il Re Leone” e “Hercules”. La compagnia “Teatro in Musica” si compone di venti cantanti, quindici ballerini e una decina tra attori e comparse, preparati e seguiti da registi, maestri di canto e coreografi.
Come sempre poi la serata del Pride Village proseguirà con il dj-set nella pista esterna: il momento per ballare e divertirsi, magari sorseggiando un drink o mangiando qualcosa. L’ingresso alla serata, come ogni giovedì, è sempre gratuito.

Il “Padova Pride Village” è nel Boulevard della Fiera di Padova, con ingresso per le auto e i pedoni da via Goldoni al cancello E, con parcheggio gratuito. Il programma, le informazioni e gli eventi si possono trovare sul sito www.padovapridevillage.it.