Al Vigò anche in strada Battaglia: che bella sorpresa

 

Certo che ad aprire un locale così grande di questi tempi ce ne voleva di coraggio. Ma quella del “Vigò Grill Restaurant“ in via Adriatica 63 ( Inizio Strada Battaglia vicino al mitico Badole) è una scommessa vinta. Il nuovo locale è operativo dallo scorso primo  marzo,  è aperto tutte le sere compreso il sabato e la domenica a pranzo.
Un locale bello e spazioso, che rielabora l’idea della steak-house all’italiana: carne alla griglia cotta a vista con salse e speziature particolari. Le carni vengono selezionate costantemente attraverso fornitori di fiducia , garantendo così qualità e tracciabilità certa.
L’ idea nasce qualche anno addietro quando i soci proprietari, già creatori del Vigò di Vigonza, dopo aver maturato esperienze nel settore della ristorazione nel nord Europa e Stati Uniti hanno pensato che i tempi fossero maturi per realizzare un concept originale di steak-house anche in Italia. Nel 2006 nasce a Vigonza il primo Vigò Grill Restaurant ed hanno deciso di radoppiare i strada Battaglia. Bravi, non c’è che dire. Nel nuovo ristorante ci sono le  focaccie,  prodotte con farine biologiche di varia natura , farcite con prodotti semplici e genuini, da degustare come antipasto o come piatto unico.
Vengono proposti inoltre antipasti con salumi e formaggi selezionati periodicamente, primi piatti con pasta i fatti in casa , cosi come i dolci . Il vino poi è una componente importante , la cantina è variegata e tutte le regioni italiane sono rappresentate.
Il Vigò si propone ad una clientela ampia e curiosa  di sperimentare qualcosa di gradevole e divertente.
Il prezzo varia a seconda dei prodotti scelti  ma con una cifra media di € 30.00/35.00 si può cenare degustando varie specialità.

Clicca qui per il sito internet dei due ristoranti