All’Ipercity di Albignasego arrivano i personaggi della Melevisione

 

La cucina creativa sbarca all’Ipercity di Albignasego (PD), dove da oggi sino al 13 Dicembre è allestito uno spazio per i più piccoli all’interno del quale Elena, vicentina ideatrice del progetto “Il mondo di Bu”, coinvolgerà e intratterrà bambini a partire dai 4 anni.

“Il Mondo di Bu” è un luogo magico in cui i bambini e le loro famiglie possono riscoprire il valore affettivo, educativo e giocoso del cucinare insieme, mentre Bu è un animaletto buffo con un grande sorriso che crede nel valore dell’esperienza pratica.

L’iniziativa vedrà Elena, affiancata da due assistenti e dagli amatissimi personaggi della Melevisione, dare vita a sei laboratori culinari al giorno: dalle 14:30 alle 20:30 per i primi quattro giorni, mentre Sabato 12 e Domenica 13 l’evento sarà esteso anche alla mattinata, con appuntamento dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Il calendario delle giornate sarà un susseguirsi di sorprese per i bambini che potranno incontrare “Strega Varana” Mercoledì 9, “Gatta Sibilla” Giovedì 10 e “Fata Lina” venerdì 11. Gli incontri magici continueranno poi nel weekend con “Regina Odessa” (Sabato 12) e con Laura Carusino (Domenica 13).

Tutti i personaggi della Melevisione saranno a disposizione per fare delle foto con i bambini, i veri protagonisti del Natale targato Ipercity.

Il programma dettagliato degli appuntamenti è disponibile all’indirizzo: http://ipercity.it/blog-ed-eventi/post/news/643

***
Editorial
Il Centro Commerciale Ipercity ospita oltre 60 realtà commerciali e offre 9 diversi punti ristoro dal gusto internazionale. Dalla spesa all’Interspar ai negozi di moda, dalle offerte di MediaWorld all’oreficeria, Ipercity è il riferimento per lo shopping. Ipercity è ad Albignasego, Padova, in via Verga n. 1, una laterale di Strada Battaglia, uscita tangenziale Padova 8. Il centro è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 21:30, la domenica dalle 10:00 alle 20.30.