Alla Canottieri continua la presidenza di Giampietro Battaglia

 

La Canottieri Padova informa che nella serata di ieri l’Assemblea Generale dei Soci ha approvato all’unanimità sia il bilancio 2012 che il preventivo per il 2013. Subito dopo, l’Assemblea ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali con l’elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.
Al timone del centenario club di strada Polveriera è stato eletto per la terza volta consecutiva Giampietro Battaglia con 245 voti, mentre è stato invece fortemente rinnovato il Consiglio Direttivo, con ben sei volti nuovi (tre donne e tre uomini) sui 10 totali.
“La squadra che porterà avanti il circolo nel prossimo quadriennio è ottima – ha commentato con soddisfazione Battaglia – e consentirà sicuramente di svolgere un buon lavoro, nell’interesse della nostra Società. La prima riunione è già convocata per giovedì prossimo, 11 aprile, per la definizione dei singoli incarichi”.

Tra le note positive, da registrare anche la conferma dei due Direttori Sportivi di tennis (Gianni Zampieri) e attività remiere (Massimo Furlan). Due figure importanti nella gestione e nel coordinamento delle principali attività agonistiche e di formazione giovanile.
L’attività sportiva è infatti in pieno fermento. In questo fine settimana La Canottieri porterà oltre quaranta ragazzi in trasferta per gare nazionali: la canoa a Sabaudia ed il canottaggio a Piediluco. Per il tennis, invece, al via domenica sulla terra rossa del circolo patavino il primo incontro della serie C maschile, mentre la squadra di A2 scenderà in campo il 21 aprile.

Questo l’elenco completo degli eletti.
Presidente: Giampietro Battaglia
Consiglio Direttivo: Massimo Furlan, Dario Bianchi, Nicoletta Borsatto, Gianni Zampieri, Alessandro Moro, Nicola Targa, Sandra Favaretti, Mario Rigoni, Carla Marson Moro, Andrea Schievano.
Revisori dei Conti: Riccardo Piubelli, Andrea Bonanno, Stefano Puccini.
Collegio dei Probiviri: Bruno Fonti, Mario Caldonazzo, Giorgio Berto, Alberto Rigoni, Silvana Libanore.