Al via la 90esima Campionaria

 

fiera campionaria padovaSi è aperta oggi 16 maggio la 90esima Campionaria con il Tour ´90: in prima fila una “raggiante” Fiat 124 Sport Spider gialla, a seguito una
nutrita schiera di Ferrari e alcune chicche: una Lancia Lambda 1000 miglia del ´28, una Fiat 1100 del ´53 che ha partecipato alla 1000 miglia, una
Delta S4 e una Lancia 037 da corsa, una Alpine Renault, una Singer Le Mans del ´33, un Iveco Massif Fiat Campagnola, una Lancia Aprilia Gruber del
´38 e una Lotus Eleven del ´60. In più, la partecipazione, in anteprima, della nuova Peugeot 308 cabrio e della nuova Fiat 500 cabrio. In Campionaria è possibile vincere anche una vacanza per 2 al prezzo di una nelle più belle località in Italia e nel mondo. Dove? Presso gli Stand Auto Planet (padiglione 8 e 14) i clienti che acquisteranno direttamente in Fiera una autovettura o un veicolo commerciale Citroen o un´auto di occasione di qualsiasi marca avranno in omaggio una speciale Card. La scelta della vacanza avverrà alle condizioni descritte nei cataloghi ufficiali dei Tour Operator che aderiscono all´iniziativa, e potrà consistere o del solo viaggio o del solo soggiorno o di entrambi (viaggio e soggiorno) a seconda della formula scelta da parte del possessore della card. L’offerta è molto ampia. Si tratta prevalentemente di mete di vacanze costituite da volo, trasferimenti, struttura e relativo trattamento Non mancano i week end, le crociere e/o i tour itineranti in tutto il Mondo. La card ha una validità normalmente di 12 mesi dall´attivazione. Si può prenotare fino all’ultimo giorno della sua data di scadenza anche se il viaggio ha partenza successiva. Tutte le condizioni sono descritte nel regolamento di partecipazione disponibile presso gli stand stessi. Domani (17 maggio) inizia la selezione ufficiale del “Grande Fratello 10” al padiglione 11 dalle ore 10. Nell´area dell´Estetica, per festeggiare il cinquantesimo anniversario della Barbie, verrà presentata una sfilata di acconciature dedicate alla famosa bambola. Il pomeriggio di domani, infatti sarà dedicato allo Show “Vita da bambola. Breve storia dei Barbie look”. Gli acconciatori proporranno inoltre extensions, check-up del capello, consulenze personalizzate del look. Un tocco di femminilità poi con le consulenze d´immagine per un restyling del look: la nuova collezione 2009 per una donna – diva. In tempi in cui il design italiano rappresenta il valore aggiunto delle nostre Imprese da spendere nella competizione globale, anche la CAMPIONARIA affronta il tema della creatività in collaborazione con ASCOM e con la partecipazione di SCUOLA ITALIANA DESIGN, dipartimento del PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO GALILEO di Padova. Nel padiglione 8 sono esposti 3 PROGETTI&OGGETTI di Scuola Italiana Design concepiti e realizzati dagli Studenti del Master. La terza edizione di PalaAscom vedrà presente anche Banca Popolare di Verona che ha scelto per il secondo anno consecutivo di accostare il proprio marchio a quello di Ascom, l’Associazione dei Commercianti di Padova. E’ una collaborazione già consolidata quella che lega BPV ad Ascom, da anni impegnate insieme nella ricerca di accordi e sinergie a favore degli associati del territorio, e oggi nuovamente insieme per promuovere una delle maggiori fiere del Nord-Est. Proprio con questo obiettivo l’Area Affari di Padova e l’Ufficio Enti della direzione Banca Popolare di Verona, rappresentata da Umberto De Tata, hanno accettato con piacere di essere presenti a PalaAscom 2009, anche con un proprio stand a disposizione di tutti coloro che volessero informazioni sui prodotti e sui servizi che BPV offre alle imprese.  «Padova continua a rappresentare per Banca Popolare di Verona un’importante area di sviluppo e in quest’ottica va letta la vicinanza sia alle istituzioni presenti sul territorio, sia alle grandi manifestazioni che le danno prestigio, come PalaAscom 2009 – ha dichiarato Ippolito Fabris, Responsabile dell’Area Affari di Padova della Banca Popolare di Verona – la nostra presenza a questa rinomata manifestazione non solo conferma la nostra vicinanza al territorio patavino, ma rappresenta anche la premessa per un’ulteriore crescita delle nostre relazioni con i commercianti, una categoria che, come “banca del territorio”, desideriamo sostenere e promuovere. La Banca Popolare di Verona ha inaugurato il primo sportello padovano in Viale Trieste nel 1991 ed oggi è presente con 29 filiali su Padova e provincia. L’attenzione per il comprensorio padovano è sempre maggiore tanto che lo scorso anno è stata istituita “l’Area Affari di Padova”, per essere ancora più vicino alle famiglie e alle piccole e medie imprese del territorio, vero core business del gruppo Banco Popolare.