HomeVideoAmato (Atletica Teatro alla Scala): "Con Bracco Atletica per sport, cultura e...

Amato (Atletica Teatro alla Scala): “Con Bracco Atletica per sport, cultura e cura”

Pubblicato il

- Pubblicità -

“Con Bracco Atletica il connubio è già una realtà. Le nostre atlete più promettenti sono infatti state già accolte da Bracco Atletica. Dunque questa collaborazione, nel segno della cultura, della cura e della corsa, nasce naturale e spontanea. Elementi che fondano sul principio di una migliore società e di un concetto ancora più allargato di senso civico che viene messo a terra con questo tipo di attività”. Lo afferma Andrea Amato, presidente di Atletica Teatro alla Scala, alla presentazione, oggi a Milano, dell’iniziativa di collaborazione con Bracco Atletica ‘Il futuro dell’atletica va in scena’.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Venezia Mestre, binario 1 chiuso dal 2 novembre: cambiano treni e percorsi per i pendolari

I lavori a Mestre per il nuovo hub intermodale rendono indisponibile il binario 1 dalle 23 del 2 novembre alle 5 del 12 dicembre. Previste variazioni per Portogruaro, Adria e Trieste. Il percorso pedonale alternativo verso il binario 1 Giardino richiederà circa dieci minuti in più.

Megliadino San Vitale, rotatoria tra Sp 32 e Sp 18: approvato il progetto da 950mila euro

La Provincia aggiorna il progetto della rotatoria di Megliadino San Vitale, tra Sp 32 e Sp 18: 610mila euro per i lavori e 340mila per le altre spese. Previsti percorsi ciclopedonali, illuminazione e fermata bus. Per gli espropri servono ancora i passaggi urbanistici comunali.

Evvoli Lab nasce a Padova: MASA e Galileo progettano elettrodomestici per il mercato europeo

Evvoli Lab porta al Galileo Visionary District la ricerca di MASA Trading FZE per il mercato europeo. Un team di dieci persone lavora con gli studenti di Scuola Italiana Design su climatizzatori ed elettrodomestici. I nuovi prodotti sono previsti entro la fine del 2027.