Anche Alì supermercati al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice: per ogni donazione da parte dei clienti, il supermercato la raddoppia

 

È attiva già da oggi la raccolta fondi pro terremotati promossa dal Gruppo Alì in tutti i 108 supermercati e ipermercati di Veneto ed Emilia Romagna e nelle 30 profumerie Unix. Ogni cliente Alì, Alìper e Unix potrà contribuire a portare un aiuto concreto alla popolazione colpita dal terremoto donando 1€ con 100 punti della Carta Fedeltà; il Gruppo Alì raddoppierà la donazione portandola a 2€.

È possibile donare anche online sul sito www.alisupermercati.it accedendo alla propria area personale.

“A nome di tutta la grande famiglia Alì, voglio prima di tutto esprimere la vicinanza di Alì Supermercati e Unix Profumerie alle popolazioni di Accumoli, Arquata del Tronto e Amatrice, colpite dal terremoto” – dichiara il Presidente di Alì Supermercati Francesco Canella. “Purtroppo, più volte negli ultimi anni ci siamo trovati nella necessità di attivarci in situazioni critiche, come il terremoto dell’Emilia nel 2012, l’alluvione nel padovano del 2014 o il tornado in Riviera del Brenta lo scorso anno. Ugualmente in questo drammatico caso, quindi, ci siamo mossi subito per portare un aiuto. Sono stati infatti anche i nostri clienti a chiedercelo. Sono certo che anche questa volta la maratona di solidarietà incontrerà la sensibilità di tanti clienti e che, con un piccolo gesto concreto, potremo dare un messaggio di vicinanza a tutte le persone e le famiglie coinvolte e tendere una mano a chi ha perso tutto, anche gli affetti più cari”. 

Il Gruppo Alì ricorda inoltre che, per chiunque volesse effettuare dei versamenti volontari, è attivo il servizio donazioni della Croce Rossa Italiana per il terremoto di Amatrice, Rieti e del Centro Italia:

Email: [email protected]

Telefono: 06.5510
Beneficiario: Associazione italiana della Croce Rossa

Causale: “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Terremoto Centro Italia”

IBAN: IT38R0760103000000000900050