HomePadovaPolitica e societàAperto in via Fiume (Piazza dei Signori) il punto di ascolto di...

Aperto in via Fiume (Piazza dei Signori) il punto di ascolto di Silvia Carpanese ed Enoch Soranzo

Pubblicato il

- Pubblicità -

“La buona politica non va in ferie”. Spiega così la scelta di aprire, il primo di agosto, il punto elettorale di via Fiume al civico 10, Silvia Carpanese.
“Siamo il primo soggetto politico ad aprire in centro storico un punto di ascolto rivolto ai cittadini di Padova in vista delle prossime elezioni – spiega la dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e Presidente del Circolo Padova Sicura– il 20 e 21 settembre si vota e Fratelli d’Italia é accreditato dai sondaggi come il Partito con maggiori chance di crescita,rispetto alle elezioni europee dello scorso anno quando il Partito di Giorgia Meloni ha sfiorato il 7, 6% in Padova e Provincia.Puntiamo ad andare in doppia cifra, proponendo un programma di impegno a livello regionale a supporto delle attività produttive padovane e venete. Occorre aumentare le risorse destinate all’imprenditorialità, di supporto alle giovani famiglie specie a quelle con più figli, continuando il supporto agli anziani e persone con disabilità”.
Il 29 agosto il senatore Adolfo Urso assieme ai parlamentari veneti di Fratelli d’Italia interverrà ad inaugurare lo spazio elettorale.
” Ho messo a disposizione la mia disponibilità a candidarmi – spiega Silvia Carpanese – sono sempre stata impegnata in questi anni per una politica vicina alle donne ed agli imprenditori, ai cittadini padovani.C’é molta voglia di un contributo del ceto produttivo alla dimensione dell’impegno pubblico”. Alla domanda chi sia il politico d’area che più l’abbia convinta in questi anni Silvia Carpanese risponde: “senza dubbio Enoch Soranzo, imprenditore e ottimo sindaco a Selvazzano, ha dimostrato da Presidente della Provincia quale sia lo stile di un uomo di una destra moderna. Senza dubbio sarò al suo fianco nella sfida elettorale”.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: moda in calo, verde alla Stanga e derby al Tombolato

Notizie di Padova ore 23: vendite della moda in calo, nuova aiuola alla Stanga e ritorno del derby Cittadella-Treviso.

Vigonza, due appuntamenti gratuiti il 6 e 7 novembre: donne impavide, teatro e infanzia

Cultura a Vigonza il 6 e 7 novembre: Angioletta Masiero presenta “Noi impavide” al Castello dei Da Peraga; il giorno dopo il Palasport Perarolo-Busa ospita un seminario su teatro e infanzia e una lettura dedicata ad Antigone. Entrambi gli eventi sono gratuiti; per il secondo serve la prenotazione.

Piove di Sacco, bando alloggi pubblici 2026: domande dal 3 novembre, serve appuntamento ATER

Alloggi pubblici a Piove di Sacco: il Comune annuncia il bando 2026, con apertura il 3 novembre e scadenza il 17 dicembre alle 12. Le domande si presentano attraverso ATER Padova su appuntamento. Anche chi aveva partecipato al precedente bando senza ottenere una casa deve ripresentare la richiesta.