HomeAdnkronosUltim’oraAscolti tv, testa a testa tra Scotti e De Martino nell'access: i...

Ascolti tv, testa a testa tra Scotti e De Martino nell’access: i risultati di ieri 22 settembre

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) –
E’ Rai1 con ‘C’è ancora domani’ a vincere la sfida della prima serata di ieri, martedì 22 settembre 2026. Il film esordio alla regia di Paola Cortellesi ha incollato davanti allo schermo 2.097.000 spettatori pari al 14.8% di share. Secondo posto sul podio per La7, che con ‘DiMartedì’ è stato la scelta di 1.529.000 spettatori registrando il 10.6% di share. Canale5, con ‘Super Karaoke’, ha ottenuto un ascolto medio di 1.226.000 spettatori con uno share dell’11.2%. Italia1, con ‘The Bricklayer’, è stato visto da 1.037.000 spettatori con il 6.7% di share, mentre Rete4, con ‘Verità Nascoste’ ha registrato un ascolto medio di 899.000 spettatori, pari al 7.9% di share. Rai2, che ieri proponeva ‘Boss in Incognito’, ha interessato 753.000 spettatori pari al 5.7% di share, mentre Rai3, con ‘Filorosso’, è stata scelta da 354.000 spettatori (share al 2.7%). 

Nell’access prime time, è testa a testa fra Canale 5, che con ‘La Ruota della Fortuna’ è stato visto da 4.370.000 spettatori pari al 22.7% di share, e Rai1, che con ‘Affari Tuoi’ ha tenuto davanti allo schermo 4.354.000 spettatori, con share al 22.5%. 

—

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: lupi, cybersicurezza e nuova illuminazione a Fontaniva

Dissuasori e cani-robot contro i lupi, podio padovano nella cybersicurezza e lampioni accesi tutta la notte a Fontaniva.

FéMO 2026 a Padova, quattro giorni per interrogare l’intelligenza artificiale

FéMO 2026 torna a Padova dal 4 al 7 novembre: quattro giorni di workshop,...

Scuola e politica, Mario Borrata propone una lista under 35 e più risorse per l’istruzione

In un contributo inviato alla redazione, il docente Mario Borrata lega le richieste sulla scuola al ricambio generazionale in politica. Propone una lista aperta agli under 35, dagli studenti ai lavoratori, e chiede interventi su accesso all’insegnamento, retribuzioni ed edilizia.