Miss Diadora Glam Fit incorona le prime due miss a Castelfranco: Alice Luison e Beatrice Baldan

 

Sabato 27 giugno è andata in scena, in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, la prima Tappa del Festival Show 2015 con prestigiosi ospiti come Albano, Zero Assoluto, Matteo Beccucci, Moreno, Davide Mogavero, Rakele e i Veramente Anonimi.

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Diadora.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato le due Miss vincitrici che formeranno la rosa delle quattordici finaliste. Il 9 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Diadora Glam Fit 2015. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. La vincitrice si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Diadora e sarà protagonista del servizio fotografico della linea Glam Fit.

Cinque le ragazze premiate, le prime due accedono alla finalissima:

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘oro’: Alice Luison, 1,80 cm., studentessa di Crocetta del Montello (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe lavorare nella moda.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘argento’: Beatrice Baldan, 1,78 cm., studentessa di Teolo (Pd). Si definisce imprevedibile,vorrebbe laurearsi in ingegneria.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘bronzo’: Alessia Cecchin, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un insegnante.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘sport’: Clerissa Capovilla, studentessa di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definisce sincera, vorrebbe fare la farmacista.

-Miss Wella Festival Show 2015: Jessica Secco, studentessa di Cavasagra (Tv). Si definisce solare, pratica snowboard, vorrebbe fare l’hostess.

Finaliste edizione 2015: Alice Luison (Treviso), Beatrice Baldan (Padova).