Auto nuove: a Padova inaugurato il nuovo Ford Store del Gruppo Silva

 

Inaugurato oggi a Padova in via nona strada il FordStore del Gruppo Silva, il secondo in Italia dopo quello aperto a Roma a fine 2011. Parte con questo ambizioso progetto il nuovo anno per il Gruppo Silva, in partnership con Ford Italia. Dopo la prima apertura in Italia a Roma, il gruppo Ford ha scelto il Veneto per aprire il secondo FordStore d’Italia, forte della fruttuosa collaborazione più che trentennale con Siauto. Un’iniziativa imprenditoriale per partire alla grande in questo 2012 e per premiare e consolidare il rapporto con la casa americana. Il Gruppo Silva, con questa operazione, continua con la sempre crescente passione per le auto e per i clienti, ai quali si dedica da 50 anni, e sottolinea la fiducia nel settore.

L’acquisto dell’auto sta a cuore agli Italiani secondo solo all’acquisto di una casa. Per questo chi investe in questo mercato segue i propri clienti con fiducia e passione, poiché si tratta di acquisti comunque importanti e significativi. Il gruppo Silva, fondato da Mario Silva e seguito dalla seconda generazione con il figlio Jacopo Silva, vanta un’esperienza di mezzo secolo nel settore. Negli anni il gruppo ha rappresentato vari marchi, avendo particolare soddisfazione da marchi come Ford, marca leader in Italia da decenni. Oggi le auto Ford sono le più vendute in Italia, dopo il costruttore nazionale.

Sono più di 100.000 i clienti che hanno scelto il Gruppo Silva per acquistare una vettura, quasi 1 milione gli interventi di manutenzione eseguiti presso le officine del gruppo. Il Gruppo oggi conta più di 150 dipendenti. Con la speranza e l’ottimismo di pensare che il mercato dell’auto può dare grandi soddisfazioni. E questa nuova apertura ne vuole essere una conferma.

Dopo l’apertura del primo FordStore a Roma, il primo in Europa, Ford Italia ha scelto il nord est per la seconda apertura. Per Ford il Gruppo Silva è uno dei maggiori partner nel territorio nazionale e il Veneto continua ad essere una regione leader nel mercato italiano. Per questo a Padova il 1 febbraio, in occasione dell’apertura ufficiale del Ford Store, è presente Gaetano Thorel, AD e Presidente di Ford Italia.

I nuovi Fordstore sono punti vendita con caratteristiche innovative, che superano il concetto di semplice showroom. L’architettura è estremamente curata nei dettagli e vi è un team preposto a dare informazioni, chiamato Blue Team, una squadra competente dotata di dispositivi Hi tech, e altri che si dedicano alla vendita. La promessa di eccellenza riguarda anche tutti i servizi post vendita. Tutto contribuisce  a creare un’esperienza diversa, inoltre il Fordstore diventa un luogo da vivere. A Roma è stato sede di feste, incontri, esposizioni artistiche