Cadoneghe saluta Sergio Valentini, il papà del design per tutti

 

Riceviamo e pubblichiamo dalla famiglia Valentini:
È con profonda tristezza che comunichiamo la perdita di Sergio Valentini, il fondatore di Valentini, azienda riconosciuta a livello internazionale per la produzione e vendita di divani e imbottiti di alta gamma. La sua dedizione alla qualità e all’eccellenza ha fatto di Valentini un punto di riferimento nel mondo del design e
dell’arredamento. Il suo lavoro instancabile e la sua visione hanno ispirato e continuano a ispirare la sua famiglia e l’intera azienda.
Una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, da quando nel 1954 ha posto le basi per fondare l’azienda che nei decenni è cresciuta esportando in tutto il mondo il saper fare italiano, mantenendo sempre saldi i legami con il territorio, grazie al suo impegno verso la crescita industriale e allo sviluppo della comunità locale.
Affiancato dai figli Fabio, Monica e Susanna, Sergio ha plasmato Valentini con la sua saggezza imprenditoriale e il suo impegno incessante. Il suo lascito rimarrà vivo attraverso il marchio che ha creato e la passione che ha trasmesso a coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.
Nel suo esempio, la famiglia e l'azienda guardano al futuro con determinazione e fiducia, continuando a seguire i valori e che hanno reso Valentini un nome rispettato e ammirato.
In questo momento di dolore tutta Valentini si unisce nel suo ricordo, nel sostegno alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
I funerali avranno luogo mercoledì 24 Aprile alle 15:30 presso la chiesa parrocchiale di San Bonaventura.