HomePadovaCronacaCalcio serie D: Moviola Biancoscudati, spreconi, Petcovic decisivo, Busetto superlativo

Calcio serie D: Moviola Biancoscudati, spreconi, Petcovic decisivo, Busetto superlativo

Pubblicato il

- Pubblicità -

altSono fondamentalmente tre i protagonisti della domenica biancoscudata, conclusasi con l’ottava vittoria consecutiva dei padovani. Il primo è Busetto, classe ’96. Un ragazzo che parte ogni mattina da Pellestrina per venire ad allenarsi a Padova e che spesso prima di tornare a casa va alle scuole serali perchè vuole diplomarsi prima di giocare la carta del calcio professionistico. Uno che si sacrifica fuori dal campo ed anche sul terreno di gioco, visto quanto mostrato oggi. Ha macinato una quantità di palloni impressionante, propiziato il goal e servito in altre due occasioni Mazzocco con cross al bacio. Il secondo protagonista della sintesi della gara montata dal gruppo di lavoro della trasmissione Dday del canale 95 Cafè tv 24 è Lazar Petcovic: il portierone del Padova è decisivo in almeno un paio di occasioni durante il secondo tempo. La terza medaglia di giornata va ai tifosi: anche a Chiampo più di mille. Numeri di cui andare orgogliosi anche in serie B, figurarsi in serie D.

Clicca qui per vedre gli highlights commentato come sempre da Stefano Volpe

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Monselice, Van Rijckeghem alla biblioteca San Biagio il 3 novembre: incontro gratuito su iscrizione

Incontro a Monselice con Jean-Claude Van Rijckeghem: martedì 3 novembre alle 15 lo scrittore belga sarà alla biblioteca San Biagio, in via San Biagio 10. L’appuntamento è gratuito con iscrizione obbligatoria ed è realizzato da Camelozampa con il contributo di Flanders Literature.

Notizie di Padova ore 10: truffa a Borgoricco, auto vandalizzate, rider e lavoro

Notizie di Padova: a Borgoricco un 35enne è stato arrestato dopo minacce legate a 30mila euro; a Monselice almeno trenta auto sono state danneggiate; a Padova si apre il confronto sulla sicurezza dei rider; nelle Aft padovane oltre 300 posti di lavoro sono indicati a rischio.

Rubano, la Croce Rossa torna al mercato di Sarmeola: il 7 novembre prevenzione gratuita

Salute a Sarmeola, la Croce Rossa torna al mercato di viale Po sabato 7 novembre, dalle 8:30 alle 12:30. L’appuntamento gratuito è aperto a tutti e fa parte dell’ottava edizione di “La salute in piazza”, promossa dal Comitato di Selvazzano Dentro con il patrocinio del Comune di Rubano.