City Angels: una nuova “casa” a Padova

 

Dopo sei mesi d’attività, finalmente i City Angels hanno una sede. Si trova in via Nicolò Tommaseo, a fianco delle cucine popolari e a cento metri dalla stazione ferroviaria. E’ composta da due ampie vetrate che danno sulla strada. Ed è stata concessa fino al 31 dicembre 2010 in comodato d’uso gratuito da un privato.
“Speriamo che il Comune ci proponga un’altra sede nei pressi della stazione, la nostra principale zona operativa” dice Patrizia “Nikita” Peruzzo, Coordinatore degli Angeli padovani.
L’inaugurazione della sede avrà luogo sabato 10 aprile alle ore 11. Saranno presenti Mario Furlan “Stone”, Fondatore dell’Associazione e suo Presidente internazionale; Alfredo “Dog” Tavernese, Presidente per l’Italia; Sono state invitati tutti i rappresentanti istituzionali, tra cui il sindaco Zanonato e il Questore. Hanno per ora confermato la loro presenza l’assessore comunale alla Polizia municipale, Marco Carrai, e l’assessore provinciale alla Sicurezza, Enrico Pavanetto.

Fondati a Milano nel 1994, i City Angels sono ora presenti in 18 città italiane. A Padova i volontari sono 15, di cui 4 donne e 2 immigrati. Sono operativi soprattutto nelle ore serali per assistere cittadini e senzatetto e prevenire la criminalità.

Per informazioni:
Patrizia Peruzzo – Tel.3483314279, e-mail [email protected]
Web: www.cityangels.it