Contaminazioni artigiane tra tradizione e innovazione. Il 12 ottobre un workshop promosso da Upa Formazione e Associazione Khorakhanè

 

E’ un’innovativa esperienza di laboratorio artigiano quella che Upa Formazione propone a tutti coloro che sono interessati al futuro del comparto. Venerdì 12 ottobre, dalle ore 17.30 alle 21.30 si terrà il workshop dal titolo “Fa ti, fa ben”. Tutti coloro che vogliono partecipare con le loro idee sono invitati a prendere parte ai tavoli di lavoro e di discussione, che si terranno nell’Aula C.I.M.A. di Piazza De Gasperi 22 a Padova. I partecipanti potranno proporre gli argomenti che verranno discussi in sei tavoli di lavoro. Le conclusioni verranno divulgate durante la mostra di ArtePadova, nell’area relax, allestita dall’associazione Khorakhanè, che si terrà presso PadovaFiere, dal 16 al 19 novembre prossimi.

Fa ti, fa ben, contaminazioni artigiane tra tradizione e innovazione è un’iniziativa realizzata nell’ambito del progetto Ribess – Rigenerare il bello, saper fare e saper imparare. Il progetto è finanziato dal Por FSE 2014 – 2020.

I mediatori saranno: Alberto Russo, Andrea Costa, Sara Pedron, Sebastiano Roveroni.

La partecipazione è libera. E’ richiesta l’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni:

Upa Formazione – Dott.ssa Lucrezia Crosato

Tel. 049 8206419 – [email protected]