Deutsche Bank inaugura il nuovo sportello di Padova con una mostra di artisti

 

Deutsche Bank trasloca lo sportello di Padova in una nuova e moderna sede in via G. Matteotti 21 (precedentemente la Banca si trovava in piazza A. De Gasperi 34).
Il trasferimento e la modernizzazione dello sportello padovano rientrano nel progetto di restyling della rete Deutsche Bank, iniziato nel 2010, che coinvolge circa metà dei 271 sportelli bancari. L’obiettivo è rinnovare e uniformare l’immagine della rete, rafforzando la brand awareness, oltre che favorire un efficientamento operativo.

Per inaugurare i nuovi locali, è stata allestita una mostra del Gruppo Artisti della Saccisica che inaugurerà il prossimo 16 marzo alle ore 18.00 e resterà aperta al pubblico fino al 15 giugno.
Il coinvolgimento di una delle realtà artistiche e culturali più affermate nella provincia padovana conferma il forte legame di Deutsche Bank con il territorio di cui vuole essere partner finanziario a 360° gradi. Quest’iniziativa rappresenta, infatti, una testimonianza concreta dell’impegno della Banca non solo in ambito economico a sostegno di privati e imprenditori, ma anche in ambito socio-culturale per valorizzare le eccellenze locali.

Il Triveneto, in particolare, è una zona di importanza strategica per Deutsche Bank in cui è presente con 13 sportelli (2 a Padova, 4 in provincia di Verona, 3 a Venezia, 2 a Vicenza e 1 ciascuno a Treviso e Trieste) e un patrimonio gestito di circa 1,5 miliardi di euro per conto di oltre 25 mila clienti.

La mostra prevede l’esposizione di venti lavori del Gruppo Artisti della Saccisica, che da oltre 25 anni opera in ambito artistico e culturale nel padovano dando vita a numerosi manifestazioni, dibattiti e pubblicazioni tra cui il catalogo dedicato alla Biennale. Gli artisti coinvolti nell’esposizione presso Deutsche Bank sono Gelindro Baron, Claudio Castellani, Francesco Daberdaku, Giuseppe Donolato, Giuseppe Lotto, Milù Spanio, Isa Stella e Annamaria Targher.

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta fino al 15 giugno dal lunedì al venerdì (8.20 -13.20 e 14.35 -15.35).