Domenica a Istrana l’ultima tappa del campionato veneto Fik

 

Domenica 26 Marzo 2017 al Palazzetto di Istrana (TV) in Via capitello con inizio alle ore 08,30, terza e ultima tappa del campionato Regionale veneto FIK federazione italiana Karate. Quello di Istrana è l’ultimo appuntamento di un trittico di sfide da record per la Fik che taglierà il traguardo record di oltre duemila atleti sul tatami nel corso delle tre tappe.
La prima sfida si è svolta due mesi fa, domenica 29 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Piombino Dese (PD) con 720 partecipanti; anche la seconda tappa il 26 febbraio a Maser è stata un successo con più di 800 iscritti tra bambini e adulti nelle varie categorie di peso e nelle due specialità di Kumite (combattimento) e Kata (forma). Due categorie queste che vedono tra le prime posizioni della classifica provvisoria rispettivamente il primato della ASD karate Shin Dojo di Vicenza tallonata Ku Shin Kay karate-do di Oderzo e dall’associazione Nintai-kan karate di Istrana al terzo posto. A ridosso del podio anche il Centro educativo Karate Pianiga (Ve)
Nella categoria Kata testa a testa tra i padovani della polisportiva Union Vigonza ed i vicentini del karate Shin Dojo di Vicenza. Terzo il centro educativo karate di Pianiga.
Sono attesi dunque molti partecipanti per la tappa finale di Istrana con assegnazione dei titoli regionali.
Ingresso libero