El Tamiso cerca casa e bottega a Padova e lancia un concorso di idee

 

La cooperativa agricola “El Tamiso” ha in progetto l’apertura di un punto vendita al dettaglio nel comune di Padova e lancia un concorso di idee finalizzato alla selezione delle migliori proposte imprenditoriali, innovative e sostenibili per l’individuazione della soluzione più originale e in linea con i suoi valori.

Tra i suoi obiettivi: ampliare la rete di vendita in grado di offrire l’intera gamma di prodotti biologici disponibili, freschi e trasformati; creare un punto di contatto con il consumatore attraverso cui raccontare le storie dei prodotti e dei loro produttori e infine affiancare alla vendita occasioni di socialità e approfondimento/formazione sul tema del biologico.

I partecipanti dovranno inviare in forma scritta e grafica (foto, disegni, video) un’idea originale che verrà valutata da una commissione interna del Tamiso. Le tre proposte ritenute migliori riceveranno un premio in denaro.

Sono ammessi al concorso tutti i cittadini che abbiano raggiunto la maggiore età, secondo le modalità indicate nelRegolamento disponibile sul sito della cooperativa: www.eltamiso.it.

Il termine di presentazione della proposta è stabilito entro le ore 12 di venerdì 29 luglio 2016.