Europarlamentare della Lega a Il Morning Show: “Non mi vaccino, in Europa causati 8500 morti per reazioni avverse”

 

“Penso che denunciare i vicini perchè decidono di esercitare la loro libertà costituzionale sia simile a quanto si faceva durante il nazismo. Quando c’era il nazismo non è che dicessero ai tedeschi “guardate che gassiamo gli ebrei”, c’era una legge che su basi scientifiche, diceva che era necessario separare gli ebrei dal resto della popolazione. E la gente che non si faceva domande agiva di conseguenza. Col Covid stanno succedendo cose simili”.
A dirlo la europarlamentare della Lega Francesca Donato che scriveva su twitter che chi denuncia i vicini per denunciare assembramenti ha un basso livello morale, definendoli “vermi”, intervistata da Alberto Gottardo (nella foto), conduttore del programma Il Morning Show in onda tutte le mattine in diretta fm su Radio Cafè.
Sui vaccini l’europarlamentare ha aggiunto: “Io non mi vaccinerò per due motivi: sono già stata contagiata dal Covid e mi sono quindi immunizzata ed inoltre è evidente che il vaccino è sperimentale e siccome in Europa sono morte oltre 8500 persone secondo quanto apprendo dal sito dell’Ema, no non mi vaccino e sconsiglio anche di vaccinarsi anche a mia mamma che ha 78 anni e che sta benissimo. Il Covid si cura, mia madre non ha fatto mai il vaccino dell’influenza e sono anni che non si ammala, se dovesse ammalarsi di Covid so come curarla, quindi la sconsiglio di vaccinarsi. Il Covid l’ho avuto io, mio marito e anche mia figlia, ci siamo curati con farmaci da banco facilmente reperibili, quindi niente vaccino. Anche gente di 90 anni è guarita così. Col vaccino ci sono stati 8500 decessi solo in Europa, da vaccino, risultano dal sito dell’Ema, purtroppo la gente non consulta i dati io lo faccio, non dico le cose a caso, ho questa brutta abitudine. Bisogna informarsi, e in Italia, i casi in Sicilia, almeno 5 o 6, lo testimoniano confermati dalle autopsie. L’Ema ha fatto degli  approfondimenti sulle morti da vaccino ed è stato riscontrato il nesso di causalità. Sono trombosi cerebrali molto rare, ma ci sono state”.
Sulla mancata sfiducia al ministro Speranza l’europarlamentare leghista critica il comportamento del gruppo della Lega in occasione della sfiducia avanzata da Fratelli d’Italia. “Secondo me il ministro Speranza andava allontanato – spiega l’europarlamentare – sicuramente un ministro che ha la percentuale più alta si morti da Covid più alta d’Europa non è da elogiare”.