HomePadovaAttualitàFabio Cremonese e la pallavolo Padova ospiti della Diocesi a Ponte San...

Fabio Cremonese e la pallavolo Padova ospiti della Diocesi a Ponte San Nicolò

Pubblicato il

- Pubblicità -

Quarto e ultimo incontro del ciclo “Giochiamo per diventare grandi!”, promossi dal Centro Sportivo Italiano di Padova, Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero e dello Sport della Diocesi di Padova, parrocchia di Ponte San Nicolò e Asd Colombo. Dopo il confronto con Alessandro Dal Canto,Paolo Venturini, e Pippo Maniero è la volta di Fabio Cremonese, presidente di Pallavolo Padova e alcuni atleti della squadra maschile di serie A1. L’appuntamento è domani, giovedì 29 marzo, alle ore 21 nella chiesa di Ponte San Nicolò (Pd).

Giochiamo per diventare grandi! si propone di incontrare i giovani e di comunicare loro la bellezza dello sport inteso come momento di gioco, di divertimento e di allenamento alla vita. La scelta della chiesa quale luogo di testimonianza vuole essere il segno forte di una sfida educativa. È la volontà di ribadire che la pastorale entra in tutti gli ambiti della vita, sport incluso.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: discarica sequestrata, emergenze 112 e prevenzione gratuita

Notizie di Padova: discarica abusiva sequestrata, nuova infrastruttura del 112 e prevenzione gratuita in Prato della Valle.

Allerta gialla in Veneto venerdì 11 settembre: temporali forti anche in pianura

Allerta gialla Veneto per venerdì 11 settembre: la Protezione civile segnala rischio idrogeologico in pianura e sulla costa. Sono possibili rovesci e temporali, anche di forte intensità, soprattutto nelle prime ore. Nel Padovano serve attenzione a spostamenti, sottopassi e aree soggette ad allagamenti.

Dal Veneto a Dubai: perché sempre più imprenditori del Nordest guardano al mercato immobiliare degli Emirati

Negli ultimi tre anni una parte consistente del capitale privato del Nordest ha smesso...