Fernando Zilio nominato presidente di InfoCert Spa

 

A presiedere InfoCert Spa, società collegata al sistema delle Camere di Commercio italiane, è stato chiamato Fernando Zilio quale vicepresidente della Camera di Commercio di Padova.
InfoCert Spa è il primo Ente Certificatore per la firma digitale in Italia, leader di mercato per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta Elettronica Certificata. 
InfoCert progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico per la dematerializzazione dei processi documentali di imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti.

Zilio subentra a Furlan alla presidenza di Infocert per un passaggio di consegne obbligato a seguito della nomina del presidente della Camera di Commercio di Padova nel Cda di Infocamere.

Il passaggio di consegne è  stato anticipatamente approvato all’unanimità dalla Giunta camerale.

Come sottolinea lo stesso Fernando Zilio “la Camera di Commercio di Padova, che è fra gli azionisti più quotati all’interno di InfoCert, ha così confermato la propria assunzione di responsabilità nella guida di questa società che operando sul mercato, detiene un ruolo molto importante sul piano nazionale”.