Fiorello a Padova raddoppia la data il 28 e anche il 29 marzo

 

Quasi 3000 biglietti venduti in poco più di 10 giorni: è questa il dato di fatto che ha spinto gli organizzatori, a grande richiesta, a raddoppiare il Fiorello Show di Padova, che salirà sul palco del Palasport domenica 28 marzo e lunedì 29.
Un successo atteso, considerato che nel corso degli ultimi anni Fiorello è divenuto l’unico incontrastato grande mattatore dello spettacolo italiano.
Dalla TV alla radio, Fiorello è approdato al palcoscenico battendo tutti i record e collezionando sold out dalla Sicilia a Bolzano.

Il poliedrico artista torna dal vivo nel 2010 per continuare, e allo stesso tempo iniziare, una nuova avventura del Fiorello Show. Dopo il successo teatrale ottenuto a Roma la scorsa stagione, Fiorello, in tour, porta ora il suo spettacolo all’interno dei Palasport di alcune delle principali città italiane.
Quello di Padova è un ritorno dopo il trionfale sold out registrato all’Arena Spettacoli Padova Fiere nel 2006.
L’attesa cresce e le numerose richieste per assistere alle serate hanno fatto raddoppiare gli appuntamenti previsti nelle varie città e aumentare le tappe dello spettacolo.

Il Fiorello Show Tour 2009, regia di Giampiero Solari, sarà un flusso di storie e di canzoni che, nel corso delle diverse tappe, si evolverà e cambierà ad ogni appuntamento.
In un continuo divenire e in continuo movimento, Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, trasformerà ancora una volta i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in uno show tutto nuovo.

Gli autori dello spettacolo sono: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
Fiorello è divenuto, negli ultimi anni, l’erede legittimo di un tipo di comicità, quello dei grandi mattatori del palcoscenico, la cui tradizione parte forse da Walter Chiari per arrivare a Gigi Proietti: la differenza rispetto ai comici e ai cabarettisti sta nella capacità di questi artisti di improvvisare, di passare dalla canzone all’imitazione, dalla barzelletta al dialogo col pubblico.

I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita online al sito www.zedlive.com e Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

Biglietti a partire da euro 47 salvo eventuali commissioni bancarie o online