Fiorello domani al PalaFabris di Padova

 

Fiorello è tornato dal vivo, e arriva con il suo nuovo spettacolo sul grande palco del PalaFabris di Padova domenica 28 marzo alle ore 21.
Gli ultimi biglietti saranno disponibili anche domenica sera direttamente alla cassa del Palafabris, a partire dalle ore 18.
Dopo il successo del suo ultimo tour “Volevo fare il ballerino”, l’artista torna live attesissimo a Padova: proprio le numerose richieste del pubblico hanno spinto l’organizzazione a spostare la data prevista lunedì 29 al 12 giungo, presso il più ampio Anfiteatro Camerini, a Piazzola sul Brenta. I biglietti già acquistati rimangono validi e per eventuali rimborsi, entro il 12 aprile, è a disposizione il call center al numero 049/8644888.

Il travolgente Fiorello Show Tour, regia di Giampiero Solari, è un flusso di storie e di canzoni che nel corso delle diverse tappe si evolve e cambia ad ogni appuntamento. Un viaggio per l’Italia ricco e originale, che ha segnato il sold out in ogni suo appuntamento, registrando fino a questo momento oltre 170.000 spettatori.
In un continuo divenire e in continuo movimento, Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, trasforma i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in due ore di spettacolo dal ritmo serrato. Molta musica, con canzoni nuove e del passato a punteggiare un lungo racconto fatto di gag e aneddoti di vita vissuta, lasciando grande spazio all’improvvisazione, con il coinvolgimento diretto degli spettatori, in puro stile Fiorello.

Lo show, nuovo anche nell’allestimento, molto moderno e dal forte impatto visivo, si arricchisce di giochi di luce, ledwall ed ologrammi che catturano e sorprendono il pubblico.

Gli autori dello spettacolo sono: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.

I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita online al sito www.zedlive.com e Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.
Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888
Biglietti a partire da euro 47 salvo eventuali commissioni bancarie o online