Forza Nuova presto nelle strade di Padova e provincia con le “passeggiate” della sicurezza. Inizia da Montegrotto?

 

Forza Nuova Padova, attraverso le parole del coordinatore provinciale Diego Perin, esprime profonda preoccupazione per l’ennesimo episodio di violenza, dopo i fatti di Piove di Sacco, e i fatti accaduti fuori dalla stazione di Montegrotto Terme che evidenzia il degrado e l’insicurezza che affliggono il territorio.
“Non possiamo più tollerare questi episodi, ormai all’ordine del giorno, che trasformano i nostri paesi in teatri di violenza, che orami hanno reso la paura una costante nei cittadini, riconoscendo i limiti delle forze dell’ordine, che non possono essere ovunque, Diego Perin sottolinea la necessità di un supporto attivo da parte della comunità. “Possiamo contribuire con tempestivita’ avvertendo quando qualcosa non va. Per questo, Forza Nuova Padova annuncia l’organizzazione di passeggiate della sicurezza in tutta la provincia, invitando i cittadini ad unirsi a noi. Solo con una presenza costante nelle strade, piazze e quartieri potremo riprendere il controllo degli spazi pubblici ormai fuori controllo e restituire serenità e sicurezza alla nostra comunità. Non lasceremo che la violenza e l’arroganza di pochi prevalgano sul diritto di tutti a vivere in pace,”
Il coordinatore chiede inoltre con forza alle amministrazioni comunali di adottare misure concrete per contrastare il fenomeno delle baby gang e di implementare controlli serrati sugli immigrati irregolari, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. “Forza Nuova sarà in prima linea, accanto alla gente, per difendere il nostro territorio,” conclude Perin.
Contatti:
Forza Nuova Padova
Diego Perin – Coordinatore Provinciale