Gente Pocket, il nuovo mensile gratuito di Padova si presenta sabato 7 aprile alla libreria Mondadori di piazza Insurrezione

 

Il 7 aprile 2018 (dalle 15.30 alle 18) alla libreria Mondadori di Piazza Insurrezione, sarà presentato Gente Pocket, il nuovo mensile, ideato da Sprocatti & C. Srl, sarà distribuito gratuitamente in tante location di città e provincia. A raccontare il nuovo mensile freepress ci sarà la scrittrice e giornalista Silvia Gorgi.
L’idea che accompagna Gente Pocket è semplice: essere un raccoglitore di eventi culturali, ludici e sportivi, dove gli appuntamenti sono divisi per giorno con una grafica semplice e intuitiva. Questo mensile nasce come un prodotto editoriale di servizio, per questo è stato scelto un formato tascabile “Ci piace pensare che le persone lo portino a casa, o le tengano in borsa – spiega Daniele Sprocatti – e che ogni giorno possano consultarlo per scegliere gli eventi da seguire. Qui possono trovare luogo, orari, e-mail e riferimenti per prenotare i biglietti”. Gente Pocket raccoglie l’agenda di città e provincia. Oltre alla parte dedicata agli eventi ci saranno degli approfondimenti culturali, interviste, recensioni di libri e servizi che racconteranno i quartieri di Padova, i paesi della provincia e le loro peculiarità.

Gente Pocket sarà distribuito gratuitamente nei pubblici esercizi e alcuni punti strategici come la libreria Mondadori, con cui c’è una partnership, poi APT, centri culturali e luoghi d’aggregazione. Il nuovo sito www.gentepocket.it, legato a tutti i social network più frequentati dagli utenti (Facebook, Twitter, Google + e Instagram), sarà una vetrina importante per gli aggiornamenti e per i punti di distribuzione.