Halloween a Padova ha il suo epicentro al PalaFabris con il 7.2

 

7.2, il sorprendente fenomeno estivo che ha ridato vita alla movida delle spiagge venete, diventa un evento indoor: l’appuntamento con quello che si annuncia come uno degli spettacoli più particolari ed innovativi della stagione sarà al Palafabris di Padova, domenica 31 ottobre.
Il punto di partenza è lo spirito glamour e di tendenza che ha ispirato un fenomeno di divertimento e di aggregazione unico nel suo genere, divenendo un evento live e dance che, grazie alla collaborazione con ZED!, ha richiamato migliaia di persone da tutta Italia.

Un appuntamento che nel corso dell’estate ha creato anche polemiche, proprio per la sua capacità di spostare le folle.
“7.2 the evolution” è stato concepito dallo staff come una continuazione di un evento che ha trasformato l’idea di beach party attraverso un concept originale, che sposa lo stare insieme, tipico di un aperitivo in spiaggia, ad un coinvolgente spettacolo live.

La scenografia, che trasformerà radicalmente il Palafabris in un enorme loft live, riprende il tema del mare e del sole; a circondare lo spazio 4 palchi live ed una avveniristica passarella.
Un progetto particolare, che, unitamente alle pareti che chiuderanno lo spazio, farà del Palafabris una location perfetta per un dancefloor in perfetto stile londinese.
Il progetto live è stato inoltre studiato per consentire un effetto surround e per permettere comunque al pubblico del 7.2 di sentirsi immerso nella luce e nei suoni.
Il cast artistico, guidato da Thorn, vedrà sul palco non solo Mauro Ferrucci, Keller, Michele Mazzetto, Thomas Rotunno, A. Bozzi e M. Favaretto, ma anche numerosi ospiti, sia italiani, sia internazionali.

I migliori visual & video makers dei più noti club europei saranno presenti per trasferire al pubblico immagini suggestive che faranno parte del magico scenario
Ed ancora, aree relax e lounge rappresenteranno il contorno perfetto per un evento che vuole riuscire a trasmettere molte emozioni, coinvolgendo un pubblico eterogeneo.I biglietti sono già disponibili in prevendita in tutti i circuiti nazionali e presso COIN Ticket Store Padova e Treviso a partire da € 10.

È possibile anche prenotare tavolo vip per gruppi e compagnie.

Per info: 393 9827301

Per maggiori informazioni: www.settepuntodue.it e www.zedlive.com