Ibm e Sme.Up presentano a Padova software e hardware del terzo millennio

 

altSme.UP, gruppo specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, anticipa il futuro, presentando giovedì 13 novembre alle ore 15.30 nella sede di via Edoardo Plinio Masini, 8 di Padova: le soluzioni software e hardware indispensabili per affrontare la rivoluzione del terzo millennio e allo stesso tempo irrinunciabile per tutte le aziende che ambiscono a diventare leader nei propri mercati.
Quello pensato da Sme.UP e dai business partner di IBM, sarà un pomeriggio all’insegna dell’innovazione, dedicato a tutti coloro che intendono conoscere le esperienze più performanti, scoprire i principali trend del mercato, approfondire i piani di sviluppo aziendali, imparando a gestire al meglio le leve dell’Information Technology per rispondere alle competizioni della modernità, con qualità, efficienza e dinamismo. Per questo, Sme.UP mette a disposizione un’attività di consulenza specifica e professionale che permetterà alle aziende di avvalersi di un software innovativo come IBM Connections in Cloud.
“Anticipare e reagire alle dinamiche competitive globali è fondamentale. Per imporsi sul mercato, ogni azienda deve massimizzare gli strumenti informativi a sua disposizione, aggregando le attività di comunicazione e progettando soluzioni personalizzate per la propria attività. A tutto questo risponde il Social Enterprise che, scommetto, tra dieci anni sarà il sistema più utilizzato da tutte le imprese di successo” – ha spiegato Silvano Lancini, presidente di Sme.UP.
L’evento sarà introdotto da Piero Gagliardo, CEO e R&D Manager di Sme.UP, nonché fondatore di Query, azienda che nel 2013, con Smea e Softia, è entrata a far parte dell’universo Sme.UP. Toccherà a lui presentare il futuro del Gruppo, soffermandosi sullo sviluppo di Sme.UP ERP lato web e mobile APP. Con Nicoletta Bernasconi, Product Manager Power di IBM, invece, i partecipanti scopriranno aspetti e sviluppi inediti della tecnologia Power e di IBM, mentre con Patrizio Azzini, Responsabile Qlik Sme.UP, comprenderanno come utilizzare al meglio i dati attraverso i modelli Qlikview, prodotto di Business Intelligence considerato tra i migliori sul mercato. Lo scambio di informazioni, importantissimo nella comunicazione aziendale, verrà inoltre analizzato attraverso uno specifico focus su email marketing e CRM condotto da Christian Saviane, di Socialmailer, mentre con Marina Artoni, IBM Collaboration Solutions Technical Professional & Brand Architect, i partecipanti conosceranno l’ultima frontiera della comunicazione in azienda targata IBM: Connections. Infine, Quinto Bellini, R&D Department Sme.UP, spiegherà l’importanza delle tecnologie social messe a disposizione da IBM Connection che garantiscono un ROI immediato per lo sviluppo del business.
Al termine dell’incontro, Sme.UP offrirà a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo per concludere e approfondire, in maniera più informale, con i protagonisti, le strategie di pianificazione delle risorse d’impresa e le soluzioni proposte da Sme.UP, con particolare attenzione alle potenzialità di IBM Connections, strumento innovativo perfetto per soddisfare le esigenze funzionali delle aziende moderne.

Sme.UP, gruppo specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, anticipa il futuro, presentando giovedì 13 novembre alle ore 15.30 nella sede di via Edoardo Plinio Masini, 8 di Padova: le soluzioni software e hardware indispensabili per affrontare la rivoluzione del terzo millennio e allo stesso tempo irrinunciabile per tutte le aziende che ambiscono a diventare leader nei propri mercati.

Quello pensato da Sme.UP e dai business partner di IBM, sarà un pomeriggio all’insegna dell’innovazione, dedicato a tutti coloro che intendono conoscere le esperienze più performanti, scoprire i principali trend del mercato, approfondire i piani di sviluppo aziendali, imparando a gestire al meglio le leve dell’Information Technology per rispondere alle competizioni della modernità, con qualità, efficienza e dinamismo. Per questo, Sme.UP mette a disposizione un’attività di consulenza specifica e professionale che permetterà alle aziende di avvalersi di un software innovativo come IBM Connections in Cloud.

“Anticipare e reagire alle dinamiche competitive globali è fondamentale. Per imporsi sul mercato, ogni azienda deve massimizzare gli strumenti informativi a sua disposizione, aggregando le attività di comunicazione e progettando soluzioni personalizzate per la propria attività. A tutto questo risponde il Social Enterprise che, scommetto, tra dieci anni sarà il sistema più utilizzato da tutte le imprese di successo” – ha spiegato Silvano Lancini, presidente di Sme.UP.

L’evento sarà introdotto da Piero Gagliardo, CEO e R&D Manager di Sme.UP, nonché fondatore di Query, azienda che nel 2013, con Smea e Softia, è entrata a far parte dell’universo Sme.UP. Toccherà a lui presentare il futuro del Gruppo, soffermandosi sullo sviluppo di Sme.UP ERP lato web e mobile APP. Con Nicoletta Bernasconi, Product Manager Power di IBM, invece, i partecipanti scopriranno aspetti e sviluppi inediti della tecnologia Power e di IBM, mentre con Patrizio Azzini, Responsabile Qlik Sme.UP, comprenderanno come utilizzare al meglio i dati attraverso i modelli Qlikview, prodotto di Business Intelligence considerato tra i migliori sul mercato. Lo scambio di informazioni, importantissimo nella comunicazione aziendale, verrà inoltre analizzato attraverso uno specifico focus su email marketing e CRM condotto da Christian Saviane, di Socialmailer, mentre con Marina Artoni, IBM Collaboration Solutions Technical Professional & Brand Architect, i partecipanti conosceranno l’ultima frontiera della comunicazione in azienda targata IBM: Connections. Infine, Quinto Bellini, R&D Department Sme.UP, spiegherà l’importanza delle tecnologie social messe a disposizione da IBM Connection che garantiscono un ROI immediato per lo sviluppo del business.

Al termine dell’incontro, Sme.UP offrirà a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo per concludere e approfondire, in maniera più informale, con i protagonisti, le strategie di pianificazione delle risorse d’impresa e le soluzioni proposte da Sme.UP, con particolare attenzione alle potenzialità di IBM Connections, strumento innovativo perfetto per soddisfare le esigenze funzionali delle aziende moderne.