HomePadovaProvincia di PadovaIncidente nella notte in via Goito. Muore in moto Daigoro Crivellaro, 25...

Incidente nella notte in via Goito. Muore in moto Daigoro Crivellaro, 25 anni

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -

E’ morto nella notte mentre stava tornando a casa in sella alla sua moto Honda. La corsa impazzita della moto è terminata in uno schianto contro un palo della via che dal Prato della Valle porta al Bassanello. La moto ha invaso la carreggiata opposta a quella di marcia per cause ancora da definire. Così è morto Daigoro Crivellaro, 25enne residente con la famiglia a Saccolongo. Per ricostruire dinamica e cause dell’incidente sono intervenuti sul posto i vigili urbani della squadra incidenti del comando di Padova

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: Villa Maggioni, nuove aule a Este e sostegno alle imprese

La rassegna serale dell’8 settembre: il progetto vitivinicolo di Villa Maggioni, le nuove aule del liceo Ferrari di Este, l’incontro per le imprese femminili a Codevigo e la raccolta firme a sostegno dei negozi di vicinato.

Provincia di Padova, concorso per agente di vigilanza: domande entro l’8 ottobre

La Provincia di Padova ha aperto un concorso agente vigilanza per un posto a tempo pieno e indeterminato nel Servizio di Polizia provinciale. La selezione è per esami e riguarda l’Area degli Istruttori; candidature entro l’8 ottobre 2026 secondo modalità e requisiti indicati nel bando.

SR 308, raddoppio tra Mejaniga e Cadoneghe: progetto da almeno 150 milioni di euro

La Regione Veneto ha presentato il raddoppio SR 308 tra Mejaniga e Cadoneghe: 4,2 chilometri a quattro corsie, costo stimato tra 150 e 200 milioni. La progettazione partirà nel 2027; risorse da reperire entro il 2029, gara prevista nel 2030 e conclusione dell’opera entro il 2032.