La produzione della pasticceria Mazzari, con i famosi panettoni artigianali, sbarca in via Altinate

 

Dopo Disney, Mazzari. E così via Altinate si rianima. In attesa che venga sfornato e che dunque sia a disposizione dei tantissimi estimatori il panettone di Enrico Mazzari che lo scorso anno si fregiò del titolo di miglior panettone di Padova e provincia arriva al civico 82 di via Altinate (fronte museo della Terza Armata), da qui alla fine dell’anno con la formula del “temporary store”, il punto vendita della famosa pasticceria di via dell’Ippodromo, a Mortise.
Panettoni, pandori, biscotti, praline, dolci secchi, ma anche l’ormai famoso caffè di casa Mazzari sono da questo fine settimana a disposizione dei padovani del centro, di quelli dei quartieri e della provincia che in centro verranno per compere ma anche dei turisti che vorranno poter ricordare la loro visita a Padova anche attraverso un dolce souvenir.
“La scelta di un negozio in via Altinate – commentano i titolari della pasticceria Mazzari – ha voluto anche significare la valorizzazione di una delle più antiche strade della città ed il posizionamento giusto in fronte al San Gaetano, la rivendicazione di una “cultura locale” che si trasmette anche attraverso le produzioni alimentari di qualità”.