La vicentina Anastasia Savciuc vince il derby della bellezza tra Padova e Vicenza al Festival Show in Arena

 
Le miss con Nek

Lunedì 4 settembre per il quarto anno consecutivo si è svolta la finalissima di Festival Show in Arena di Verona. Eccezionale cast artistico , in ordine rigorosamente alfabetico, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli ha affiancato il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

In tutto sono 102 le ragazze, da tre regioni e da ben 15 province diverse, che hanno partecipato alle 8 tappe di selezione. Una giuria ha decretato la Miss vincitrice di ogni data che ha composto la rosa delle otto finaliste.

In Arena di Verona durante la finalissima del Tour, finale nella finale, l’incoronazione di Miss AMen 2017.

Nelle 8 precedenti edizioni il titolo è andato una volta in Friuli (2012), una volta in Lombardia (2016) e ben sei volte in Veneto.

Nel 2017 il titolo torna in Veneto e per la prima volta arriva nella provincia di Vicenza.

Questo il podio per Miss AMen più la fascia speciale assegnata dai parrucchieri.

Miss AMen Festival Show ‘oro’ 2017: Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una sarta.

Miss AMen Festival Show ‘argento’ 2017: Nicole Cogo, 19 anni, studentessa di Selvazzano Dentro (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella e laurearsi.

Miss AMen Festival Show ‘bronzo’ 2017: Valeria Zanier, 20 anni, universitaria di Marostica (Vi). Si definisce semplice, ha l’hobby della palestra, vorrebbe diventare una giornalista.

Miss Echos Line Festival Show 2017: Diletta Sperotto, 18 anni, studentessa di Grantorto (Pd). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo.

Presenti come madrine per il passaggio di consegne della corona della più bella del Festival Show, la regina del 2016, la bresciana Giulia Gatta e del 2014 la padovana Sofia Pivato.

L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Foto di Marco Monetti.