L’Alì di Chiesanuova cambia pelle: tutto nuovo il supermercato e per una settimana, da domenica, colazione gratis per tutti

 

Da quasi 50 anni, il Gruppo Alì – leader veneto della grande distribuzione organizzata – serve la provincia di Padova. L’Alì di Chiesanuova, aperto nel 2014, è stato oggetto di un importante lavoro di ristrutturazione che lo vedrà riaprire, dopo due mesi di chiusura, del tutto rinnovato: con una superficie più grande, e con ancora più servizi che potenziano l’offerta dei prodotti freschi. Con i suoi 17 punti vendita nel Comune di Padova (e 47 nella provicia), il Gruppo Alì (composto da 111 punti vendita) risponde alle esigenze di qualità e di convenienza dei Clienti, nel rispetto degli standard aziendali.

L’inaugurazione, con ricco buffet per gli ospiti, sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti per tutta la settimana successiva: dall’animazione per bambini il fine settimana, alla distribuzione di borse riutilizzabili We Love Nature gratis per tutti. Ogni mattina, da lunedì 19 marzo e per tutta la settimana, inoltre, la colazione sarà gratuita.

Programma:
Ore 10.30
Benedizione di Don Florindo della Parrocchia di Cave in Padova
Intervengono:
Sergio Giordani Sindaco di Padova
Francesco Canella Presidente Alì S.p.A.
Matteo Canella Responsabile Affari Legali Alì S.p.A.