Lega: Paola Goisis smentisce “mai pensato di lasciare il Carroccio”

 

Da Paola Goisis, parlamentare della Lega Nord e bossiana di ferro, riceviamo e pubblichiamo: “In relazione a notizie apparse sulla stampa, ritengo doveroso – in nome della chiarezza – ripetere le precisazioni già fatte con una analoga dichiarazione lo scorso 3 agosto.

Non ho mai nemmeno pensato di abbandonare la Lega Nord, questo è il partito in cui sono nata politicamente ed in cui voglio restare. Ho scelto di aderire alla Lega Nord perché mi riconosco negli ideali che stanno alla base di questo partito, non certo per calcoli opportunistici o per smania di potere. Le cose stanno ancora così e quindi ogni notizia o indiscrezione che faccia riferimento ad una mia uscita dalla Lega è semplicemente destituita di fondamento.

Tanto più che secondo le indiscrezioni apparse in questi giorni, si farneticherebbe addirittura di un possibile passaggio al PDL, cosa ancor più impensabile delle altre visto che la Lega Nord è convintamente all’opposizione del Governo Monti che il PDL, invece, appoggia. Quindi un passaggio al PDL significherebbe non solo un cambio di casacca – che è già di per sè inimmaginabile – ma addirittura un cambio di posizione rispetto al Governo, e pure questo è assurdo.

Mi auguro quindi che cessino velocemente questi ‘gossip’ che non si sa bene da dove provengano o a cosa mirino, ma che di certo non servono a migliorare la situazione dei nostri cittadini”.