HomePadovaCronacaLuana Bussolotto in un bara bianca salutata da centinaia di amici a...

Luana Bussolotto in un bara bianca salutata da centinaia di amici a Cinto Euganeo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Centinaia di amici hanno dato l’ultimo saluto questa mattina a Luana Bussolotto partecipando al funerale della giovane uccisa dal fidanzato la notte di Pasqua nell’appartamento di Noventa vicentina dove la ragazza avrebbe dovuto passare la prima notte da sola nella sua nuova casa. I familiari hanno scelto per Luana Bussolotto una bara bianca, ricoperta di fiori e bigliettini d’addio.
Clicca qui per vedere il servizio di Reteveneta sul funerale

Il paese di Cinto Euganeo si è listato a lutto questa mattina durante il funerale a cui hanno partecipato moltissimi giovani compaesani dell’impiegata uccisa dal fianzato, Luca Bedore, al culmine di un litigio.

Clicca qui per vedere il servizio sulla triste storia di Luana Bussolotto

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Congresso Pd a Padova, Coppo e Frigo si preparano alla sfida per la segreteria

Il congresso Pd di Padova si avvicina con due nomi in campo: Caterina Coppo...

Padova porta il distretto dell’innovazione a Cannes: la missione per attrarre investitori

Il progetto del “chilometro blu dell’innovazione” è stato presentato il 28 ottobre alla conferenza mondiale IASP. La delegazione padovana punta ad attrarre investitori per la rigenerazione dell’area fieristica. Il percorso partecipato ha raccolto oltre 1.400 risposte a due questionari.

Italian Cheese Awards 2026, undici formaggi veneti in finale: premiazione ad Ancona l’8 novembre

Il Veneto porta undici formaggi alla finale degli Italian Cheese Awards 2026. I 34 prodotti in gara saranno valutati ad Ancona l’8 novembre, dopo le nomination assegnate in primavera a Cittadella. Tra i finalisti regionali Asiago, Monte Veronese, formaggi di malga e affinati.