Malika Ayane venerdì al PalaGeox di Padova in concerto

 

La voce calda e inconfondibile di Malika Ayane sarà protagonista di un atteso live venerdì al Gran Teatro Geox, a Padova. Malika è tornata quest’anno a Sanremo e ha pubblicato “RICREAZIONE – Sanremo Edition!, che contiene i due brani presentati al festival, “Niente” e “E Se Poi” (testi e musiche di Giuliano Sangiorgi), prodotti e arrangiati dalla stessa Malika.
Il tour, che sta ottenendo un notevole successo di pubblico e critica in tutta Italia, è una occasione per scoprire una interprete raffinata, capace come poche di proporre non solo scelte musicali originali, ma anche un modo di cantare che porta in sè la tradizione classica (Malika ha una formazione accademica) e gli stilemi della canzone italiana, intelligentemente rivisitati in chiave pop.

Milanese, Malika è stata scoperta da Caterina Caselli, che in lei ha visto subito una personalità artistica con un stile originale, fresco e “speziato”. Paolo Conte, storico cantautore italiano, ha definito così la sua splendida voce: “Il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara”. Il suo primo album “Malika Ayane” nel 2007 è stato certificato come disco di platino.
I biglietti per il concerto sono in vendita a partire da € 23 (ridotto bambini € 6) online al sito www.zedlive.com, e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni Infoline 049/8644888