HomePadovaCronacaMaxi controllo della polizia: 42 stranieri in questura

Maxi controllo della polizia: 42 stranieri in questura

Pubblicato il

- Pubblicità -

24 ore di durissimo lavoro per i poliziotti della questura e del commissariato Stanga, che hanno pasato al setaccio due zone particolarmente calde della città sul fronte della sicurezza: il retro della stazione ed alcune palazzine di via Tonzig e via Manara. Di questi quasi tutti sono clandestini, per almeno un paio scatterà l’accompagnamento al più vicino Cpt. Dopo il rastrellamento di ieri pomeriggio degli uomini della squadra mobile dietro la stazione e della polizia del commissariato Stanga di stamattina, oggi pomeriggio la Polfer sta di nuovo setacciando i negozi etnici dell’Arcella. Ormai i controlli sono una questione quotidiana, nel tentativo di arginare il riorganizzarsi degli spacciatori dopo la chiusura di via Anelli. Nella foto i fermati in questura controllati a vista dagli uomini della polizia

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Italia, fischi all’Olimpico durante l’inno belga

(Adnkronos) - Fischi all'Olimpico durante l'inno belga. Oggi, venerdì 25 settembre, l'Italia affronta...

Orizzonti verso le comunali 2027: proposta civica alternativa ai due schieramenti

Orizzonti Padova prepara le comunali 2027 con una proposta civica alternativa a centrodestra e centrosinistra. Il movimento annuncia un percorso di ascolto nei quartieri e indica tra le priorità giovani, trasporto pubblico, ambiente, animali e contrasto ai rincari.

Movida al Portello, residenti e opposizioni chiedono più controlli, bagni e pulizia

La movida al Portello riapre il confronto su rumore, igiene e convivenza. Residenti, comitato Stop Rumore e degrado ed esponenti politici chiedono al Comune controlli programmati, servizi igienici e pulizie rafforzate dopo il primo mercoledì universitario dell’anno accademico.