HomeAdnkronosUltim’oraMessina torna in Nba, entra nello staff di coach Snyder ad Atlanta

Messina torna in Nba, entra nello staff di coach Snyder ad Atlanta

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Ora è ufficiale: Ettore Messina torna in Nba dopo 7 anni. Il 66enne coach siciliano entra nello staff di coach Quin Snyder agli Atlanta Hawks. A dare l’annuncio la franchigia della Georgia con un comunicato. Messina lavorerà come consulente sia per la parte tecnica, sia per la parte dirigenziale. L’ex capoallenatore dell’Olimpia Milano torna nella Association dopo le esperienze ai Los Angeles Lakers nel 2011-12 come assistente di coach Mike Brown e poi ai San Antonio Spurs tra il 2014 e il 2019 con Gregg Popovich. 

—

sport

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Monselice, Van Rijckeghem alla biblioteca San Biagio il 3 novembre: incontro gratuito su iscrizione

Incontro a Monselice con Jean-Claude Van Rijckeghem: martedì 3 novembre alle 15 lo scrittore belga sarà alla biblioteca San Biagio, in via San Biagio 10. L’appuntamento è gratuito con iscrizione obbligatoria ed è realizzato da Camelozampa con il contributo di Flanders Literature.

Notizie di Padova ore 10: truffa a Borgoricco, auto vandalizzate, rider e lavoro

Notizie di Padova: a Borgoricco un 35enne è stato arrestato dopo minacce legate a 30mila euro; a Monselice almeno trenta auto sono state danneggiate; a Padova si apre il confronto sulla sicurezza dei rider; nelle Aft padovane oltre 300 posti di lavoro sono indicati a rischio.

Rubano, la Croce Rossa torna al mercato di Sarmeola: il 7 novembre prevenzione gratuita

Salute a Sarmeola, la Croce Rossa torna al mercato di viale Po sabato 7 novembre, dalle 8:30 alle 12:30. L’appuntamento gratuito è aperto a tutti e fa parte dell’ottava edizione di “La salute in piazza”, promossa dal Comitato di Selvazzano Dentro con il patrocinio del Comune di Rubano.