Michela Bortolotta è Miss Aperol spritz, parata di bellezze al Bastione 44

 

La padovana Michela Bortolotta, 16 anni il prossimo 6 settembre è miss Aperol Spritz. La giovanissima studentessa dello scientifico Galilei, abita a Caselle di Selvazzano ed è fidanzata. Dice di voler fare la fotomodella da grande e se il buon giorno si vede dal mattino … Michela Bortolotta sarà la donna immagine per la campagna Aperol in tour di quest’estate. La seconda classificata è Serena Gozzonato, 21 anni di Piove di Sacco, studentessa di scienze infermieristiche, si aggiudica il titolo di Miss Honda Gold wing Italia: passerà un week end per due persone in Gold wing con autisti, per essere la madrina al moto raduno Gold wing in Toscana “raduno del caciucco”.
La fascia di Miss B44, terza classificata, è andata a Giulia Radin, 17 anni, padovana studentessa al liceo chimico biologico. Vince un book fotografico del fotografo professionista Gianfranco Brusegan.
Miss COSTA VINI VALPOLICELLA è Stefania furlan, 21 anni di Mel (Belluno) e potrà consolare la delusione di non essere arrivata prima con una  selezione di bottiglie Costa Vini Valpolicella. Quinta ed ultima fascia per Debora Zorzi, studentessa dell’istituto turistico di Padova diciasettenne che è stata cinta dalla fascia di miss ottica Lv.
La giuria, presieduta da Lisa De Rossi, volto del tg di Antenna 3, era composta da Nicoletta Cozza del Gazzettino, Martina Moscato di Telenuovo (le riprese per il tgPadova sono state curate da Beppe Zwirner), Felice Paduano del Mattino di Padova, Enrico albertini, che oltre a firmare gli articoli di politica comunale sul Mattino di Padova è anche presidente del neo club biancoscudato “Quelli di Moncalieri”, Elena De Vincenzo e Tommaso Stoppa di Reteveneta, l’assessore alla polizia municipale Marco Carrai e il giornalista del Corriere del Veneto Alberto Gottardo.