Miss abbronzatissima al Mojito inaugura la stagione invernale delle bellezze in passerella

 

Trentanove bellezze provenienti da ben tre regioni d’Italia, da tutte le province del Veneto, dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino Alto Adige a contendersi la venticinquesima edizione di Miss Abbronzatissima.
Per le ragazze in gara due uscite: l’originalità del concorso è la prima passerella, in moda mare con look ‘da spiaggia’ mentre la seconda è la classica uscita in costume da bagno.
Presente come madrina a premiare le ragazze la vincitrice dell’ultima edizione la padovana Nicole Vettore.
Tredici le ragazze premiate: le prime cinque classificate, tre titoli speciali e cinque fascie sponsor.

Prima classificata: Valery Rossato, 17 anni studentessa di liceo linguistico di Padova. Si definisce tutta da scoprire, adora fare shopping e la musica, vorrebbe laurearsi in lingue e viaggiare.
Seconda classficata: Stefania Fico, 17 anni di Adria (Rovigo). Si definisce solare, adora fare shopping, vorrebbe fare l’attrice.
Terza classificata: Lucia Mazzola, 17 anni studentessa di Roncegno (Trento). Si definisce intraprendente, adora la danza classica, vorrebbe fare l’indossatrice o la fotomodella.
Quarta classificata: Beatrice Farcas, 20 anni studentessa di origine rumena residente a Padova. Si definisce umile e sincera, adora fare shopping, vorrebbe fare l’imprenditrice.
Quinta classificata: Beatrice Trabujo, 16 anni studentessa di Maerne di Martellago (Ve). Si definisce solare, vorrebbe fare l’hostess di volo o la fotomodella.

Miss Sole Nascente: Micaela Screm, 16 anni studentessa di Paularo (Udine). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.
Miss Tintarella di Luna: Roberta Moretto, 20 anni commessa di Tessera (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe fare la guardia forestale.
Miss Abbronzatissima Hot: Luisa Russo, 17 anni studentessa di Padova. Si definisce determinata, vorrebbe fare la contabile.

Miss Abbronzatissima Risskio: Beatrice Bussanich, 17 anni di Maserà di Padova. Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.
Miss Abbronzatissima Fotogenia by Paolo Tosetto.com: Kelly Jimenez, 20 anni commessa di Treviso. Si definisce impulsiva, vorrebbe fare la fotomodella.
Miss SaloneVenere: Giada Brazzale, 18 anni studentessa di Marano Vicentino (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella.
Miss Vanna Hairstyle: Milica Zivkovic, 17 anni studentessa di origine serba residente a Montagnana (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella.
Miss Lo Schizzo Hair: Katia Brigato, 16 anni studentessa di S.Giustina in Colle (Pd). Si definisce simpatica, vorrebbe fare la fotomodella.

Una fascia speciale, è stata consegnata a Giada Luna Cavallin di Bassano del Grappa (Vi) che proprio venerdì 19 novembre ha festeggiato i 19 anni in passerella al Mojito.

Acconciature by Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd), Lo Schizzo Hair di Erica Simoni di Piovega di Piove di Sacco (Pd) e Vanna Hairstyle di Cambroso di Codevigo (Pd).

Hanno presentato Monica Pitter e Fred dj, organizzazione Mauro Casarin, fotografo Lucio Sartorato.

Venerdì 3 dicembre, saranno ancora le Miss protagoniste alla discoteca Mojito con la selezione valida per Miss Italia, la Prima Miss dell’Anno 2011 Nomination Veneto.